Modalità di Pagamento

Contrassegno - Pagamento alla Consegna (disponibile solo per l'Italia)

Si paga in contanti al momento del ricevimento della merce (disponibile solo per spedizioni con corriere espresso, supplemento di € 7,00 oltre al costo della spedizione) oppure al punto ritiro ordini a Carpegna (PU) (si effettua vendita diretta nei giorni prestabiliti).
Alcuni articoli su richiesta non prevedono il pagamento contrassegno ma solo in anticipo (nella scheda prodotto non è riportato "Contrassegno" tra i metodi di pagamento accettati).

Carte di Credito - Paypal

Permette di pagare immediatamente tramite le carte di credito più diffuse (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Carta Aura e Carte Prepagate tipo Postepay, ecc...) o con il proprio conto Paypal.
La transazione avverrà in totale sicurezza e senza nessuna registrazione sui server Paypal con trasmissione crittografata dei dati, connessioni https SSL (Secure Socket Layer) che assicurano un'assoluta privacy sulla trasmissione delle informazioni relative alla carta di credito e che non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete e neanche da AM RACING

Bonifico Bancario

Un metodo sicuro e molto utilizzato, grazie anche alla possibilità offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite nella e-mail di conferma ordine che viene inviata appena terminata la procedura d'acquisto.
L'ordine verrà messo in lavorazione dopo l'accredito del bonifico; il tempo di accredito dei bonifici varia a seconda del tipo di banca e mediamente è di 2-3 giorni lavorativi.

Ricarica Carta Postepay

Si esegue ad un qualsiasi sportello delle Poste Italiane, attraverso gli sportelli Postamat o presso le ricevitorie SISAL (non è necessario avere una carta postepay e il costo dell'operazione è di € 1,00/2,00) oppure online da sito www.poste.it o da SIM PosteMobile associata per i titolari di una carta postepay. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite nella e-mail di conferma ordine che viene inviata appena terminata la procedura d'acquisto. La ricarica viene ricevuta in tempo reale, pertanto appena ricevuta la vostra comunicazione di pagamento tramite e-mail l'ordine verrà messo in lavorazione.